W..W..W.. Wednesday #2

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Come tutti ormai saprete per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Iniziato domenica ‘Patient Zero’ di Jonathan Maberry, che non so se riuscirò a terminare; è molto pesante come libro, non per le azioni, ma per come è scritto; è troppo… militare! Finito nel fine settimana ‘Il Diario di London Lane’, di cui vi ho già postato la recensione. Credo che inizierò 'Inferno' di Francesco Gungui che dovrebbe arrivarmi a giorni**

6/11/2014

15 Commenti

  1. Inferno l'ho letto e recensito! Mi è piaciuta tanto la trama...spero di leggere presto i seguiti!
    Io sto leggendo "un segreto non è per sempre" della Gazzola. :)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo ^.^
    Patient Zero mi incuriosisce...davvero è così pesante? 0.o Inferno l'ho vinto in un ga e aspetta li sulla mensola, anche se probabilmente lo leggerà mia sorella per prima :)
    Al momento sto leggendo un ebook di una scrittrice emergente e il terzo racconto di una antologia di Stephen King, e probabilment dopo leggerò "Quando il diavolo ti accarezza" di Luca Tarenzi ^o^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ferma alla pagina 34 da giorni, non trovo la forza di andare avanti D: oggi vediamo se riesco ad andare avanti v_v

      Elimina
  3. Apparte Inferno, gli altri due non li conoscevo! Il mio www l'hai già visto **

    RispondiElimina
  4. Inferno è sui miei scaffali che aspetta solo di essere letto *-*
    Mi ispira tanto Il Diario di London Lane, vado a sbirciare la recensione :3

    RispondiElimina
  5. Il primo io non riuscirei a leggerlo O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è abbandonato in attesa che mi torni la forza di volontà! Solo che ho tempo fino al 7 luglio dopodiché la biblioteca lo rivvorrà indietro; sono solo contenta di non averci speso soldi :D

      Elimina
  6. Non ho letto nessuno di questi libri mannaggia.
    Patient Zero mi ispirava ma visto il tuo commento penso che non lo leggerò mai..
    Ho sentito parlare molto bene della trilogia di Gungui e quelle cover sono eccezionali *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso vediamo un po se riesco a continuarlo v.v se vedete arrivare la recensione vuol dire che allora mi sbagliavo v.v

      Elimina
  7. Anch'io credo che leggerò Inferno dopo Non è estate senza te.. sotto tuo consiglio e.e
    E niente, gli altri due non li conosco.
    Saluti :D

    RispondiElimina
  8. La trilogia di Gungui mi ispira :)

    RispondiElimina
  9. io ho letto Inferno e mi è piaciuto :D
    Adesso sto leggendo Il diario di Isabel e mi sta piacendo :3 ho terminato Doll Bones e presto inizierò Wool (oggi probabilmente!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wool per il gruppo di lettura lo inizio domani u.u sennò anziché capitolo 7 mi ritrovo a metà libro xD

      Elimina
  10. Anonimo11/6/14

    Inferno è bellissimo! *-------------------*
    Il Diario di London Lane l'ho visto ovunque, ora sono curiosa *-*
    Patient Zero volevo leggerlo però avevo adocchiato prima Rot&Ruin :)

    RispondiElimina
  11. Ah finalmente inizi 'Inferno'! Mi era piaciuto molto, anche se i seguiti mi sembra stiano andando a scalare!!

    RispondiElimina