Blogger Love Project. Day 1: Let's Get Started!

Buon pomeriggio lettori :D
Oggi è il primo giorno del Blogger Love Project, un'iniziativa già vista l'anno scorso, per molti di voi, ma per me è la prima volta!

Questo progetto ci terrà impegnati per due settimane, ma per sapere tutte le regole vi rimando al post introduttivo di Juliette, perché io non sono brava nelle spiegazioni v_v

Ora non mi resta che rendervi partecipi di ciò che vorrei portare a termine in questi 14 giorni.
♥ Aggiornare la Wishlist Paperbook.
♥ Creare una grafica invernale, che vedrete solo nel periodo della neve v_v
♥ Sistemare la formattazione di alcuni post che non mi convincono.
♥ Fare tutti quei TAG 
♥ Inserire recensioni su Goodreads, Anobii e LibreriaUniversitaria.
♥ Sistemare Anobii e Goodreads.
♥ Rispondere ai commenti che mi lasciate e commentare di più i vostri Post.
♥ Cercare di mettere più testa nei libri e meno nella televisione; riuscire a portare a termine almeno la TBR di Ottobre, anche se so' già che verranno apportate numerose modifiche.
Questi sono i miei obiettivi principali, e spero davvero di riuscire a portarli a termine v_v
────────────────────────────────
Vi lascio il calendario dell'evento in sintesi, ma potete trovarlo QUI nel dettaglio :D
Lunedì 13 ottobre
h. 2.00 pm Before I was a blogger + 10 libri scoperti grazie al blog!
h. 7.00 pm   Blogger Love Chat!
────────────────
Mercoledì 15 ottobre
h. 2.00 pm Favourite Non- Bookish Blogs
────────────────
Venerdì 17 ottobre
h. 2.00 pm My Reading Spot +  Re- Reading
h. 6.00 pm Free Choice Challenge
────────────────
Domenica 19 ottobre
h. 2.00 pm Spell It Out Challenge
h. 6.00 pm Life Outside The Books
────────────────
Martedì 21 ottobre
h. 2.00 pm Like This, Try This
h. 6.00 pm Guilty Blogger Tag
h. 6.00 pm Tag Crush Crush Crush
────────────────
Giovedì 23 ottobre
h. 2.00 pm Forever and Ever
h. 6.00 pm Per Peeves Tag
────────────────
Sabato 25 ottobre
h. 2.00 pm Rainbow Challenge
────────────────
Lunedì 27 ottobre
h. 2.00 pm Event Wrap-up
h. 6.00 pm Giveaway Finale!
h. 7.00 pm Blogger Love Chat
────────────────────────────────
Ed ecco qui! E' tutto! Fatemi sapere se anche voi aderite a questa iniziativa e cosa vorreste fare a proposito!

10/12/2014

10 Commenti

  1. Sono curiosissima per la grafica invernale *__* Anch'io vorrei riuscire a completare la TBR di ottobre, anche se la vedo abbastanza difficile xD

    RispondiElimina
  2. Oh mamma anch'io dovrei aggiornarmi a inserire le recensioni su Amazon xD Sono troppe! In bocca al lupo Ambra per i tuoi obbiettivi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ambra..ecco perchè non faccio mai le Tbr, perchè non sono capace a rispettarle U.u quella autunnale che ho stilato per ora sta andando bene, spero di continuare così.. in bocca al lupo per gli obiettivi comunque!

    RispondiElimina
  4. Avete avuto tutte un'idea fantastica per la grafica invernale tranne me çç devo rimediare!

    RispondiElimina
  5. Ma per vedere la tua grafica invernale ci toccherà aspettare a lungo, tanto a lungo! =/
    "Fare tutti quei tag". lol! Anch'io ne ho un bel po' segnati: mi diverto sempre molto a farli! Sono curiosa :3

    RispondiElimina
  6. Abbiamo più o meno obiettivi simili ^^ buona fortuna!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente ho lasciato anche io anobii all'abbandono...D:
    In bocca al lupo con i tuoi obiettivi! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao ambra... anche io partecipo!!!..... in bocca a lupo per i tuoi obbiettivi.... abbiamo più o meno gli stessi traguardi XD
    sono curiosissima di vedere la nuova grafica ... <3

    RispondiElimina
  9. quanti obiettivi! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Buona fortuna per i tuoi obiettivi!
    Sono curiosa di scoprire la grafica invernale *_*

    RispondiElimina