Parenthesis on TV Series #5

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
dopo più di un mese torno con questa rubrica!
Il motivo dell'assenza è che sto seguendo un episodio a settimana di ogni serie TV che guardo, a differenza di quando guardavo solo la stagione quando era terminata!
In ogni caso, ho terminato qualche stagione, quindi eccomi qui!
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
SESTA\SETTIMA STAGIONE
"E' finito BONES!!" è quello che urlo da quando ho visto l'ultimo episodio! Sono disperata D: ormai ci avevo preso gusto a farmi tenere compagnia che Booth e Bones! Le avventure di questi due mi divertono un sacco, ho passato le puntate ad essere schifata, divertita e la maggior parte delle volte triste! Sì, mi commuovo anche a vedere le ossa v_v Ad ogni modo, è super consigliato! Non vedo l'ora facciano la Nona stagione *o* nel frattempo continuerò a disperarmi! "BOOOOONES perché sei finito?! ç.ç"
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
QUARTA STAGIONE
Non so come farò senza questo telefilm. Mi diverto tantissimo a guardarlo, mi faccio un sacco di risate, però mi arrabbio anche un sacco! Sembrano tutti stupidi! Matty.. uff, arrivi sempre tarti! Jake.. sei una merda v_v non c'è null'altro da dire! Sadie.. fammi un fischio quando diventarai più simpatica! Jenna... uff, devi crescere D:
Comunque voglio la quinta stagione, qui, ora, subito, ADESSO!
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
PRIMA STAGIONE
Non avevo idea di cosa aspettarmi da questa serie TV, ma sono rimasta sorpresamente colpita! Mi è piaciuto da morire! Un gruppo di 100 prigionieri mandato sulla terra, dopo secoli che abitavano nello spazio. Mandati a testare la sopravvivenza del nostro pianeta. Saranno costretti a tutto pur di sopravvivere. E' un mix di azione, distopia e persino romanticismo! Sono riuscita ad innamorarmi di Lincoln! Ci metterei la firma a trovare uno come lui! *o*
Non vedo l'ora che mandino in onda la seconda stagione, ma dovrò attendere fino ad Aprile 2015! Super consigliata!
─────────────────────────────────────────────

★★★★
PRIMA STAGIONE
Non sapevo cosa aspettarmi da questa seria, pensavo fosse qualcosa di simile a Resurrection, e poi sono molto diffidente con i film francesi, ma mi sono sbagliata. Mi è piaciuto tantissimo questo telefilm, così pieno di Mistero!
Alcune persone morte da anni, stanno facendo ritorno in città e gli abitanti non sanno se diffidare o meno, ma l'amore prevale su tutto quanto.
A tratti è molto inquietante, come il bimbo, Victor, mi faceva un po' paura, ma quando hanno raccontato la sua storia ho capito tutto.
In tutto ci sono state 8 puntate, e per le prime 7 ci vengono raccontate le storie dei protagonisti!
Davvero un telefilm molto carino, spero facciano preso la seconda stagione!

Spero di potervi parlare di altre serie tra due settimane, ma non posso giurarci!
Ditemi cosa ne pensate di queste! *o*

12/05/2014

6 Commenti

  1. The 100 è una delle mie preferite *_* Io adoro Bellamy *wwww*
    La seconda stagione è a dir poco fantastica *^*
    Diario di una nerd superstar non la seguo più..ma non perché non mi piace..piuttosto perché non mi ricordo dove sono ferma XD
    Comunque, se ti piace questa, ti consiglio Faking it *_*

    RispondiElimina
  2. The 100 è semplicemente fantastica!*----*
    Il diario non lo seguo più... non mi prende molto..:/

    RispondiElimina
  3. Bones!! *__*
    E mi ero completamente persa il fatto che sono arrivati alla quarta stagione di Awkward!! Io devo ancora vedere la seconda :( Mi sa che è il caso di darmi una mossa!

    RispondiElimina
  4. Ciao :-)
    Io adoro le serie tv, ma ultimamente mi sono un po' arenata, la tua rubrica mi dà qualche spunto. Di Bones ho sentito parlare sempre bene, ma l'idea di vedere le ossa di persone morte non so... mi dà i brividi :D
    "Les Revenants" mi stuzzica, anch'io non amo particolarmente i film/telefilm francesi ma mi hai incuriosita.

    Ciao e buon weekend

    RispondiElimina
  5. Mi accodo anche io, dicendo che The100 è davvero un serie stupenda *_*
    Anche io non sapevo bene cosa aspettarmi, non è il genere che di solito mi piace, invece mi ha colpito fin da subito.
    E la seconda stagione non è da meno!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo The100 *__* ora mi hai incuriosito troppo, vedrò di iniziarlo durante le vacanze di natale!! Ho proprio bisogno di iniziare una nuova serie tv!!

    RispondiElimina