OMG, You Arrived! #1

Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Hi Readers,
non vedevo l'ora di farvi vedere i miei ultimi acquisti! Appena arrivano gli ultimi, prometto di non comprare niente per un po' di tempo, sto davvero spendendo troppi soldi, ma è più forte di me ç.ç
Dovrei andare ad un gruppo di sostegno per l'acquisto compulsivo, chi viene con me?! D:
Comunque avevo intenzione di fare un mega appuntamento, ma ho deciso di dividere i libri in due post v-v aspettatevene un altro quindi *o*
──────────────────────────

ACQUISTATI ONLINE
Il primo libro che vi presento è il mio orgoglio! E' un libro che cercavo di trovare da Luglio e quando su Libraccio ho trovato la versione usato ero la più contenta del mondo, non mi importava che arrivasse con pagine strappate o la copertina tutta sgualcita, l'importante è che questa volta arrivava! Il libro di cui vi parlo è la versione rilegata di LA CASA PER BAMBINI SPECIALI DI MISS PEREGRIN di Ransom Riggs, un libro davvero introvabile ormai e davvero.. non potete immaginare la mia gioia quando è arrivato in perfetto stato e finalmente potevo tenerlo tra le mie mani *o* ancora non ci credo!
Gli altri due libri che vedete li ho comprato ancora con i buoni che regalava la Vodafone e ho scelto il secondo volume di The Giver GATHERING BLUE. LA RIVINCITA di Lois Lowry e IL RICHIAMO DEL CUCULO di Robert Galbraith.
──────────────────────────

ACQUISTATI AL LIBRACCIO DI TORINO
Il primo giorno di Saldi io e mia madre abbiamo deciso di fare un salto a Torino per fare Shopping e non poteva mancare la tappa al Libraccio! Era la prima volta che ci andavo e ci sarò rimasta un'ora a girovagare per gli scaffali, a prendere i libri in mano e sfogliarli indecisa su cosa prendere! Alla fine ho preso IL SUPERSTITE di Wulf Dorn che mia madre ha detto che è bello - sì, mentre io giravo lei ha iniziato a leggere il libro v_v - e ho preso L'EREDITA DI JENNA di Mary E.Pearson, il secondo libro di Jenna Fox. Quest'ultimo l'ho trovato usato, quindi l'ho pagato metà prezzo ed è in condizioni perfette. Spero proprio pubblichino anche il terzo <_<
──────────────────────────

SCAMBI | VINTI
IL MERCANTE DI LIBRI MALEDETTI di Marcello Simoni, l'ho vinto ad un Giveaway! Mentre LA PICCOLA MERCANTE DI SOGNI di Maxine Fermine, un libro che mi ispirava da tantissimo tempo ed è tanto piccino *o* in un giorno sarà terminato! L'altro libro è IMPLOSION di M.J.Heron, un libro che avevo addocchiato un paio di anni fa e mi ha subito colpita, spero di leggerlo al più presto!

Cosa ne pensate di questi libri? Ne avete letto qualcuno?! :D

1/17/2015

5 Commenti

  1. Che bei libri! Implosion mi ispira tanto!

    RispondiElimina
  2. Tutti libri assolutamente bellissimi! Un gran bel bottino!
    Adesso avrai una TBR ancora più grande!

    RispondiElimina
  3. Ciao <3
    Mi piacerebbe molto leggere la saga di The Giver
    La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine ce l'ho in wishlist...hai fatto un affarone!

    RispondiElimina
  4. 'La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrin'. Se domattina non ce l'hai più, sai che l'ha preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ti scippo i due striges, gli hunger games e i percy u.u
      Quel libro mi é costato tanta speranza e disperazione con tutte le volte che me lo hanno cancellato!! U.U

      Elimina