OMG, that Cover! #3 | Febbraio

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori,
ecco l'ultimo appuntamento di questa rubrica di Febbraio v_v vi invito a votare per poi decretare prossima settimana la vincitrice di questo mese :D
────────────────────────────────

Goodreads
────────────────────
Come la prima cover di questa serie è fantastica! I toni utilizzati sono favolosi, la ragazza con il vestitio che pare fatto di acqua è fenomenale! Non ho nient'altro da dire, è semplicemente fantastica del complesso**

Goodreads
────────────────────
Anche in questa cover amo i toni, molto differenti dalla prima cover. Questa mi ricorda il tramonto! La cosa che mi piace di più però è il modo in cui gli alberi incorniciano l'immagine!

Goodreads
────────────────────
Principalmente mi ha catturata ciò che circonta il titolo, ma ovviamente mi piace la tonalità dei palazzi, danno un'atmosfera inquietante!

Cosa ne pensate di queste tre meraviglie? :3 Quale preferite?

2/16/2015

6 Commenti

  1. La mia preferita è "The heart of betrayal"... è stupenda *__*

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è sicuramente la terza *__*

    RispondiElimina
  3. Ero molto indecisa su quale scegliere alla fine ho optato per la prima, non lo so come mai ma tornavo a guardare quella ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono tutte meravigliose, ero indecisa tra le seconda e la terza. Alla fine ha vinto la terza per la sua ricchezza di particolari

    RispondiElimina
  5. A me piace molto quella di "a star-swept sea" :)

    RispondiElimina
  6. Stupido studio che non mi permette di girovagare tra i blog quanto vorrei!!
    Io ho votato la prima!

    RispondiElimina