Parenthesis on TV Series #5

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
continuo a dimenticarmi di dovervi aggiornare su questa rubrica, e con il passare del tempo non ricordo nemmeno tutto bene cos'ho visto e come mi è sembrato D: Cercherò di riportare alla mente il più possibile!
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
PRIMA STAGIONE
Quando ho visto il trailer e tutta la pubblicità che facevano su questa serie non sapevo cosa aspettarmi, ma in qualche modo mi chiamava a sè! Sin dalla prima puntata mi è piaciuto da morire, era intrigante, misterioso e più andava avanti più volevo sapere come andava a finire! Principalmente ho iniziato a vederlo perché era presente l'attore di Orange is the New Black che mi sta super simpatico!
Tutti i personaggi mi sono subito piaciuti, ognuno di loro aveva una storia da raccontare, ma Rebecca è stata quella che ho preferito. Per tutta la stagione ha avuto un alone di mistero attorno a lei che ancora adesso non si è dissolto completamente!
Il finale mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta e ancora adesso ho mille domande che mi frullano in testa! Spero si muovano con la seconda stagione perché l'attesa è snervante!
─────────────────────────────────────────────

★★★★
QUINTA STAGIONE
The Walking Dead è una delle mie serie TV preferite in assoluto - come potrebbe essere altrimenti visto che ci sono gli zombie?!
Ammetto, però, che questa stagione l'ho trovata un po' inferiore alle precedenti (sarà che non l'ho guardata attentamente come le altre e per questo la riguarderò a breve!). Nelle altre apprezzavo che erano solo loro del gruppo e se si aggiungeva qualcuno era un vero e proprio Survivor, in questa invece, la città, le varie comunità, non mi sono andati molto a genio.
Ammetto però che sul piano 'emozioni' ha fatto centro! A volte ho avuto paura, a volte mi sono ritrova dispiaciuta.
Adesso non vedo l'ora di tornare in compagnia di Rick e tutti loro nella sesta stagione e ovviamente non vedo l'ora di vedere anche lo Spin-Off!
─────────────────────────────────────────────

★★★★
SECONDA STAGIONE
La prima stagione mi era piaciuta davvero moltissimo! Personaggi super belli e simpatici e storia intricata e misteriosa!
Le aspettative di questa seconda stagione sono addirittura state superate a parer mio, peccato non sia stato lo stesso per il pubblico Americano. Quando ho saputo che la serie non sarebbe stata rinnovata ero molto dispiaciuta, ma almeno mi auguravo che ci fosse stata una fine, degna di questo nome D: Invece no. Hanno lasciato moltissime cose aperte e noi poveri scemi che vogliamo sapere come finisce? Affari nostri come sempre -.-
Comunque è davvero un peccato; la storia si stava facendo davvero bella.
─────────────────────────────────────────────

★★★★½
PRIMA STAGIONE
Non sapevo cosa aspettarmi da questa serie, pensavo anche non mi sarebbe piaciuta! Invece mi ha davvero lasciato a bocca aperta! Le prime puntate non mi dicevano granché perché doveva ingranare, ma poi è diventata sempre più misteriosa la storia, a volte persino irreale!
I miei complimenti comunque agli ideatori, la storia è davvero ben ingegnata e sa' davvero tenere lo spettatore attaccato allo schermo! Dalla trama potrebbe sembrare un normalissimo Thriller, ma non è così gli elementi fantastici non mancano di sicuro!

Cosa ne pensate di queste serie? Le avete seguite? :D

4/24/2015

3 Commenti

  1. How to get away è una forza ;)

    RispondiElimina
  2. Concordo con te riguardo a 'Witches of East End''

    RispondiElimina
  3. Concordo con te riguardo a 'Witches of East End''

    RispondiElimina