Parenthesis on TV Series #6

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
Voglio essere puntuale nel postarvi questa rubrica, ma dopo due settimane non ho guardato moltissimo! Ho terminato di vedere solo due serie TV che seguivo di settimana in settimana.
─────────────────────────────────────────────

★★★½
PRIMA STAGIONE
Quando ho visto il trailer di questa serie mi aspettavo tantissimo, mi ha intrigata un sacco il fatto che il protagonista non si ricordasse chi è davvero; che da non si sa quando sta vivendo in una vita che non è completamente sua siccome non ricorda gran parte del suo passato e gli altri non vogliono dirgli niente e fingono di non sapere  niente.
In generale mi è piaciuta come stagione, corta, ma essenziale. Pensavo fosse in grado di catturarmi di più, ma magari - come sempre - non l'ho guardata con molta attenzione io! Sicuramente guarderò anche la seconda stagione e probabilmente riguarderò anche questa con più attenzione!
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
PRIMA STAGIONE
The Strain è una serie TV che ho amato come poche. Non sapevo di cosa parlava né niente, so' solo che quando mi mamma mi ha detto che doveva essere un qualcosa di Horror ho deciso che dovevo assolutamente guardala!
Non mi aspettavo certamente che parlasse di una sorta di vampiri mai visti prima, così originali e così spaventosi!
Ne sono rimasta affascinata da quest'idea fantastica! Mi ha messo paura e mi ha intrigata sin dai primi episodi!
La consiglio a chi ama le serie TV che un po' inquietano**

Cosa ne pensate di queste serie? Le avete seguite? :D

5/08/2015

0 Commenti