OMG, You Arrived! #13

Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
qualche settimana fa ho cercato su Libraccio un libro che era uscita qualche giorno prima e l'ho trovato usato, non ho potuto resistere all'impulso di metterlo subito nel carrello, sopratutto perché il prezzo intero era a dir poco esorbitante. Continuando la mia ricerca di libri in wishlist ne ho trovati molti altri e anche se il totale dell'ordine continuava a salire non trovavo nessun libro che mi dicesse 'cancellami, non ti servo davvero', allora ho deciso di spendere un bel po' di soldi proveniente dal mio piccolo stipendio v_v I libri sono arrivati tutti in condizioni accettabili per fortuna e sono davvero contentissima di averli qui vicini a me!
──────────────────────────
Acquistati su Libraccio
La Mappa dei Desideri, di Carrie Ryan lo addocchio dall'inizio dell'anno, ma il prezzo mi frenava e volevo trovarlo assolutamente usato, non potete immaginare la mia felicità quando ho trovato una copia - dopo mesi che la cercavo quasi tutti i giorni! There, di Leonardo Patrignani ero indecisa se prenderlo o meno, ma trovatolo usato non ho resistito. Killer Instinct, di S.E Green è la ragione per cui ho fatto l'ordine: pagare 18,50€ per poco più di 200 pagine era davvero troppo e non potevo lasciarmelo sfuggire a metà prezzo. L'Ira dei Giusti, di Manel Loureiro è l'ultimo volume della trilogia che ad essere sincera ha iniziato a non ispirarmi così tanto da volerlo prendere nuovo, quindi non ho resistito siccome era da marzo che lo cercavo usato. The Young World, di Chris Weitz doveva essere mio. Lo avrei preso nuovo non l'avessi trovato a metà prezzo, e quando ho aperto il pacco e ho visto che era un usato mai sfogliato quindi in condizioni pari al nuovo ero al settimo cielo! Il Bacio dell'Ombra, di Richelle Mead lo cercavo da un paio di mesi usato quasi tutti i giorni, e quando i libri dell'ordine erano quasi tutti Pronti ho trovato una copia usata ed ero.. *o* questa saga ormai ce l'ho quasi tutta - mi manca il quinto - e l'ho trovata tutta usata! La Ragazza che Sapeva Troppo , di M.R. Carey e Un Amore oltre le Stelle, di Melissa Landers sono due titoli che mi ispirano moltissimo e ho dovuto approfittare di prenderne due al prezzo intero di uno!

Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

7/25/2015

6 Commenti

  1. Ciao! Che belle entrate *-* Mi ispirano Un amore oltre le stelle e There!

    RispondiElimina
  2. Spesso Libraccio è il mio salvatore, specialmente quando si tratta di libri le cui edizioni originali costano tipo..20€. Un amore oltre le stelle lo certo da molto *_*
    Apocalisse Z mi piacerebbe iniziarlo, ma sono indecisa :\ The Young Elite mi ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono praticamente tutti :) Ho in WL da una vita "Apocalisse Z" .. curiosa di sapere cosa ne pensi!!

    RispondiElimina
  4. Killer Instinct a metà prezzo è davvero un bel colpo! Mi incuriosisce molto quel libro.

    RispondiElimina
  5. La ragazza che sapeva troppo è nella mia WL ** lo voglio pure io! costa pochissimo, un regalino potrei concedermelo U_U
    voglio anche There e The young world **
    bellissimo bottino come sempre y__y

    RispondiElimina
  6. Io ormai compro SOLO su Libraccio *-*
    Ottimi acquisti :D

    RispondiElimina