Cambio Grafica & W..W..W..Wednesday! #3

Buongiorno lettori!
Come vedete finalmente il blog si è lasciato il Natale alle spalle ed è pronto a proseguire la sua avventura con una veste totalmente differente! Se ho sempre tenuto dei toni neutri, questa volta ho deciso di dargli un po' più di colore per rallegrare l'atmosfera. Ciò che ha fatto da base alla grafica è stato lo scaccia-sogni dell'header - non appena l'ho visto me ne sono innamorata e sapevo che avrei fatto una grafica sullo stile tribù indiana. Spero vi piaccia e spero vi troverete bene come con la precedente grafica invernale (:
Credo comunque che la terrò in considerazione per il prossimo Natale questa grafica, perché mi piace davvero tantissimo (:

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sto leggendo Non Torna Nessuno uscito ieri per la Sperling & Kupfer! Si tratta di un thriller e per ora non mi sta ne' facendo impazzire, ne' lo sto disprezzando, vedremo (: Ho terminato Un Mondo senza Eroi purtroppo l'ho tirata un po' per le lunghe, ma non trovavo molto tempo per la lettura! Ovviamente l'ho venerato e non vedo l'ora di leggere il terzo(: Inizierò Sortilegio in anteprima per voi! Per chi non lo sapesse il 1°Marzo inizierà il BlogTour dedicato al romanzo e ci saranno molte sorpresa in riserbo per voi!

E voi cosa state leggendo di bello?** E cosa ne pensate della nuova grafica? *^*

2/24/2016

32 Commenti

  1. Mi piace moltissimo la nuova grafica!! Mi piacciono i colori e lo sfondo è adorabile!!! Complimentissimi ^_____^
    Per le letture, io ho appena finito La verità su di noi Kristan Higgins, sto leggendo Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle (ma ni, non mi convince) e non so proprio cosa leggerò dopo ahahaha

    RispondiElimina
  2. Semplicemente favolosa questa grafica! Adatta all'arrivo della primavera!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova grafica *.* Oh ma guarda la prossima lettura è la stessa :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/02/www-wednesday-6-2016.html

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere Sortilegio <3

    RispondiElimina
  5. Grafica bellissima *_* sei bravissima! non so come fai, ma hai mani magiche **

    RispondiElimina
  6. Ma che bella *_*
    Adoro gli acchiappasogni!

    RispondiElimina
  7. Adoooro questa grafica *-* anch'io ho inserito il nuovo della Littlefield nei miei Maybes! Di suo ho letto la trilogia sugli zombie, Aftertime :D
    Qui c'è il mio #WWW ► http://chiaraisabookcoverwhore.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-3.html ♥

    RispondiElimina
  8. Ohhhhhhhh che bella la graficaaaa! La serie della Hawkins come ti sembra? Ancora non sono convinta :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima! L'ho adorata** Ovviamente ho letto solo i primi due per adesso ma mi sono davvero rimasti nel cuore, te la consiglio (: Per saperne di più non perderti il BlogTour che inizia il primo marzo :D

      Elimina
  9. Bellissima la nuova grafica *-* sei bravissima!! Comunque io sto leggendo "Una presenza in quella casa", però non mi sta convincendo tanto. Non so ancora cosa leggerò dopo, devo ancora decidere!

    RispondiElimina
  10. Bellissima grafica *_* l'adoro!!!

    RispondiElimina
  11. La grafica mi piace da morire, giuro! Tra poco passo e ti lascio il link del mio WWW Wednesday ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://langololetterario.blogspot.it/2016/02/w-w-w-wednesday_24.html#.Vs3AL5zhChc

      Elimina
  12. In effetti iniziavo a chiedermi quando avresti messo una grafica più primaverile! Non che quella non mi piacesse ^_^ comunque bellissima anche questa, adoro lo schiacciasogni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sono sempre una ritardataria su queste cose v_v E' pronta da un po' questa, ma l'altra mi piaceva tantissimo D:

      Elimina
  13. MERAVIGLIOSA la nuova grafica!! Adoro i colori, lo sfondo e l'acchiappa sogni !! *-*
    Non vedo l'ora di seguire il blog tour per sortilegio !! *-*

    RispondiElimina
  14. Vedo che alla fine hai cambiato la barra. Così mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ero troppo indecisa e ci sta meglio questa secondo me v_v La prossima grafica cercherò di farla con l'altra (:

      Elimina
  15. Anonimo24/2/16

    La nuova grafica è spettacolare!! Più la guardo e più mi piace!! Di Un mondo senza eroi mi intriga molto la copertina..magari passo da Goodreads! XD

    RispondiElimina
  16. No, vabbè! La grafica è bellissima! Sai che all'Accademia non ci sono mai stata? Devo pensarci perchè potrebbe essere un'idea, ne sento parlare molto bene

    RispondiElimina
  17. la nuova grafica è stupenda!!! L'accademia voglio leggerlo anche io uff T^T

    RispondiElimina
  18. Sempre bravissima con le grafiche! Finora ho resistito, ma credo che a breve cederò e comprerò L'Accademia del bene e del male.

    RispondiElimina
  19. Oh... ma è carinissima!!! Che brava, Ambra! Mi piace un sacco questo tema e stupendi anche i colori ;D

    RispondiElimina
  20. Complimenti, la nuova grafica è bellissima *^*

    RispondiElimina
  21. AAAAAH "Sortilegio"!! La scorsa estate ho letto "Incantesimo" che mi era molto piaciuto, tralasciando il cliff-hanger (ci son rimasta malissimo :(...) Avevo intenzione di leggere "Maleficio" a Novembre, solo che ho saputo che finiva con un'altro cliff-hanger, quindi mi sono detta: "Quando esce 'Sortilegio' me li leggo tutti e due!" Quindi leggendo il tuo WWW mi hai fatto ricordare che ho da aggiungere questi due libri alla TBR del prossimo mese! Yay, chi più ne ha più ne metta!:'D

    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-24022016.html

    RispondiElimina
  22. Mi piace proprio tanto questa nuova grafica! Poi gli acchiappa-sogni/scaccia-sogni (quel è il termine corretto?) li adoro! Ne vado letteralmente pazza!
    Comunque, sono veramente contenta di sapere di questo BlogTour! Parteciperò senz'altro. La serie della Hawkins mi piace veramente tanto, ho adorato il primo libro e il secondo è stato un seguito ben gestito. Il finale, poi, non ne parliamo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare: http://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-30.html

    RispondiElimina
  23. Ciao Ambra,
    wow grafica nuova, mi piace. E' molto primaverile!
    Devo assolutamente iniziare la serie prodigium, ho il primo romanzo che mi aspetta sul kindle e devo assolutamente recuperare e seguire le tappe del blog tour, ovviamente!

    RispondiElimina
  24. Complimenti per la nuova grafica, è davvero molto carina :)
    E tra le tue letture quella che mi ispira di più è Un mondo senza eroi, non sono ancora riuscita a leggere il primo ma spero di riuscire a rimediare presto :)

    RispondiElimina
  25. Bellissima questa nuova grafica, mi piacciono molto i colori che hai scelto, mettono calma e allegria^^
    Buone letture!!

    RispondiElimina
  26. Mi piace tantissimo *_____* soprattutto i colori!

    RispondiElimina
  27. la grafica è bellissima, i colori che hai scelto sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  28. La grafica è fantastica! *-* Complimenti!
    "Non torna nessuno" l'ho adocchiato subito! ^^

    RispondiElimina