OMG, that Cover! #3 | Marzo

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni lunedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori,
anche il mese di marzo sta per terminare, quindi è quasi arrivato il momento di scoprire quale sarà la terza finalista della Cover Battle. Io non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensate di queste tre cover, io le trovo ammalianti, le vorrei subito avere nella mia collezione personale**
────────────────────────────────
Goodreads
Goodreads
Goodreads

polls

Vi ricordo che i primi due appuntamenti del mese sono già online sul blog, controllate di aver votato anche in quelli :D
1°Appuntamento 2°Appuntamento

3/21/2016

3 Commenti

  1. Oggi il primo voto è il mio! E va alla cover numero 1.

    RispondiElimina
  2. Allora, se non fosse stato per la faccia della prima cover avrei scelto quella... invece dico The Sleeping Prince! P.S. voglio questa serie in Italia, mi ispira troppo :)

    RispondiElimina
  3. Votato Behold the Bones ciao

    RispondiElimina