Monthly Recap #4 | Aprile 2016

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

TBR OF THE MONTH
Quelle Belle RagazzeRed RisingForever. The Book of IvyEyreVertigine
LETTURE DEL MESE

★★★★

★★★★★

★★★★½

★★★★

★★★½
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Omaggi delle CE: 9 | Acquisti: 10 | Totale: 19 nuovi libri
────────────────────────────────
COVER OF THE MONTH
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
Sleepy Hollow (3°Stagione [17\18]) | The Walking Dead (6°Stagione)
Le Regole del Delitto Perfetto (2°Stagione) | Once Upon a Time (5°Stagione [14\21])
Fear the Walking Dead (2°Stagione [02\15]) | Faking It - Più che Amiche (3°Stagione [06\--])
Diario di una Nerd Superstar (5°Stagione [18\24]) | Daredevil (1°Stagione)

5/01/2016

6 Commenti

  1. Forever, Vertigine e Red rising sono nella mia WL...spero di riuscire a leggerli presto!

    RispondiElimina
  2. Hai completato tutta la TBR del mese, many congrats :D

    RispondiElimina
  3. Questa settimana comincio Red Rising!!! :D

    RispondiElimina
  4. Anche io ho letto questo mese Forever che ho trovato troppo semplice e Red Rising che come sai ho adorato!!**

    RispondiElimina
  5. Bellissime le tue entrate *__* mi ispira soprattutto Serafina e il mantello nero!

    RispondiElimina
  6. Libri incantevoli!!! Alcuni li ho già nella mia WL,altri sono in forse ma i tuoi voti sono molto incoraggianti

    RispondiElimina