OMG, that Cover! #1 | Agosto

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni lunedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori,
con qualche giorno di ritardo, ma arriva anche il primo appuntamento del mese di questa bella rubrica! Come ho comunicato sulla pagina facebook non sarò molto presente in questo periodo - il lavoro in gelateria mi porta via moltissimo tempo ccon questo caldo - quindi programmerò qualche post, ma sarò piuttosto latitante :(
────────────────────────────────
Goodreads
Goodreads
Goodreads

survey services

8/03/2016

14 Commenti

  1. Bellissime, ma forse preferisco "Through the dark"! 😊

    RispondiElimina
  2. Ho avuto un po' di difficoltà a scegliere tra Through the Dark e Forest Born, ma alla fine ho votato per la prima *-* troppo bella!

    RispondiElimina
  3. a me piace la seconda! *^*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,tranquilla,la tua assenza ha un'ottima giustificazione,forse lavorare in gelateria von questo caldo ha il suo lato positivo ;-)
    Delle cover ho votato la seconda ^_^

    RispondiElimina
  5. Voto per la terza, Forest Born: davvero bella *__*

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono una tua nuova lettrice!
    Per me la scelta è stata durissima tra Through the Dark e Flamecaster, ma alla fine ha vinto il primo!

    RispondiElimina
  7. Ho votato per Flamecaster *___*

    RispondiElimina
  8. "Through the Dark" assolutamenteee *-*

    RispondiElimina
  9. Ciao! Through the dark mi piace troppo *^*
    Bellissima rubrica comunque :D E bellissimo blog!
    Se ti va di passare nel mio, questo è il link :) http://bookishbrains.blogspot.com/
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
  10. ciao io ho votato Forest Born

    RispondiElimina
  11. Bellissime tutte e tre ma di un pelo vince "Through the Dark " per me *-*

    RispondiElimina
  12. Through the dark o Forest Born?? Questa volta è difficile...

    RispondiElimina
  13. Bellissime tutte ma forse sceglierei la prima poi la seconda e infine la terza...

    RispondiElimina
  14. forest born mi piace molto.

    RispondiElimina