W..W..W..Wednesday! #14

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori!
super di corsa prima di uscire per andare a lavorare, ecco il mio appuntamento con le letture settimanali! Sono proprio soddisfatta di com'è andato questo mese, sono riuscita a leggere moltissimo, merito delle vacanze ovviamente! Comunque sono davvero euforica, manca una settimana e mezza alla mia partenza per Londra, non riesco più ad attendere dopo due mesi e mezzo di preparativi ♥
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sono all'inizio di Antiche Voci da Salem e ammetto che mi sta già conquistando! Sperro di riuscire a leggere un po' a lavoro (: Ho terminato Sulle Orme di Tom e non l'ho trovato all'altezza dei precedenti, ma verso la fine ha iniziato a piacermi leggermente di più, spero di concludere la serie quanto prima. Ho rinunciato all'arrivo di La Battaglia di Gropius quindi, sempre arrivi in tempo, leggerò Incriminated. In Fuga per la Libertà; il primo lo avevo apprezzato molto e non vedo l'ora di continuare.

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

9/28/2016

8 Commenti

  1. Ho sentito ben parlare de Antichi voci da Salem e sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia anche io l'arrivo di Incriminated!!!

    RispondiElimina
  3. Antiche voci da Salem l'ho concluso settimana scorsa e non mi è affatto dispiaciuto! Per quanto riguarda gli altri due non penso che li leggerò, soprattutto Inciminated. Emanticaped non sono nemmeno riuscita a finirlo..

    RispondiElimina
  4. Antiche voci da Salem devo leggerlo assolutamente, mi ispira proprio un sacco!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Antiche voci da Salem! Io lo ho in wishlist da un po', ma non sembra mai il suo momento. Arriverà.

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW.

    RispondiElimina
  6. Antiche voci da Salem vorrei proprio leggerlo prima possibile, mi intriga che non ti dico <3 Fammi sapere eh <3 Ti lascio il mio stra sclerato www di oggi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html

    RispondiElimina
  7. Antiche voci da Salem l'ho amato alla folliaaaa! Spero ti piaccia quanto è piaciuto a me! *-*

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/iYhDOz

    RispondiElimina
  8. Anche tu stai leggendo Antiche voci da Salem?? No ormai sono troppo curiosa lo voglio...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina