giovedì 20 ottobre 2016

OMG, You Arrived! #13


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
finalmente ho qualcosa di nuovo da mostrarvi. I libri che voglio che escono tra poco o sono appena usciti sono moltissimi, e presto ne comprerò moltissimi, ma per adesso mi accontento di queste meraviglie!
──────────────────────────
Acquisto & Regalo
Per questi libri credo di aver tirato fuori dal portafoglio, non più di 5€ complessivi. Avevo ancora quasi una trentina di euro su un buono mondadori ho deciso di acquistare La Biblioteca delle Anime, di Ransom Riggs - anche se credo non lo leggerò mai cartaceo, visto che la rilegatura sembra spaccarsi ad ogni apertura di pagina - e The Fireman. L'Uomo del Fuoco, di Joe Hill - che mi ha subito incuriosita dalla trama, anche se la decisione della CE di dividerlo in due libro non mi piace molto. Sogni di Mostri e Divinità, di Laini Taylor, invece, l'ho acquistato mesi fa come è uscito, ma ho sempre scordato di fotografarlo. Per ultimo c'è Harry Potter and the cursed child in versione inglese, siccome mia madre è riuscita ad averlo totalmente gratis grazie alla sua banca. Essendoci pareri contrastanti credo che non acquisterò la versione italiana, ma terrò solo questa in lingua originale.
──────────────────────────
Omaggi CE
Questo mese le case editrici mi hanno fatto dei regali che più graditi non si poteva. A sorpresa la Newton Compton mi ha inviato La Ragazza Perfetta, di Gilly MacMillan che mi ispira tantissimo come ogni thriller pubblicato dalla ce! La Mondadori mi ha gentilmente inviato La Strada nell'Ombra, di Jennifer Donnelly che spero di leggere quanto prima, anche se sono poco daccordo sul cambio cover; e Berlin. La Battaglia di Gropius, di Fabio Geda e Marco Magnone che non vedevo l'ora di mettere accanto ai suoi fratellini. La Giunti mi ha inviato Il Risveglio di Sunshine, di Paige McKenzie che ho già letto in super anteprima ad inizio settembre, ma stringere la copia tra le mie mani è fantastico. Per terminare la Sperling & Kupfer ha fatto approdare a casa mia The Siren, di Kiera Cass che attendevo da davvero moltissimo tempo. L'ho terminato in un solo giorno e vi ho già lasciato la RECENSIONE.


Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

5 commenti:

  1. Quante belle entrate! *-*
    Mi incuriosiscono tantissimo The Siren (la tua recensione mi fa ben sperare) e La ragazza perfetta ^^

    RispondiElimina
  2. Ti invidio tantissimo per gli omaggi delle CE, confesso ahah

    RispondiElimina
  3. Splendido bottino! Io sto aspettando che mi arrivi il secondo volume della trilogia di Riggs. La strada nell'ombra è in wish list r non vedo l'ora dei leggere qualche recensione a riguardo.

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente leggere The Siren, sono presissima dalla serie The Selection *-*

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*