W..W..W..Wednesday! #02

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori!
come procede la vostra settimana? La mia all'insegna del relax procede a gonfie vele! Ieri sono rimasta spaparanzata sul divano tutto il giorno in pigiama a bere thé, guardare le serie tv che avevo da terminare - e le ho terminate per fortuna - e a leggere il libro in lettura! Oggi non potrò stare in pigiama tutto il giorno, purtroppo, perché andrò al cinema! Dovrebbero imporre di andarci tutti in abiti da notte, io certamente sfodererei il meglio del mio armadio ;P
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato praticamente ieri Il Segreto di Black Rabbit Hall e sono già a metà, sono fiduciosa di finirlo oggi o al massimo domani in mattinata; è diverso dai libri che leggo solitamente, ma mi sta piacendo. Ho terminato Bianca. La Neve di Salla Simukka, e l'ho trovato sulla stessa linea d'onda del primo: carino, ma niente di entusiasmante. Se tutto andrà bene inizierò, L'Esercito dei 14 Bambini che uscirà in libreria la prossima settimana e io filo da ormai parecchi mesi! Sono molto fiduciosa sul fatto che lo apprezzerò!

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

1/11/2017

11 Commenti

  1. Ho sentito parlar bene del Il Segreto di Black Rabbit Hall e lo sto già vedendo ovunque XD Dev'essere un segno ahahah

    RispondiElimina
  2. Black Rabbit Hall! La trama mi incuriosisce, appena lo finisci vengo a leggere la recensione! Aspetto anche io Monument 14, sonk molto curiosa di scoprire se merita come dicono!

    RispondiElimina
  3. "L'esercito dei 14 bambini" mi interessa tantissimo *__*

    RispondiElimina
  4. "Il Segreto di Black Rabbit Hall " mi ispira moltissimo, l'ho visto l'altro giorno tra le anteprime e la cover mi aveva colpita subito. Se ti ha preso così tanto me lo segno subito in wishlist!

    RispondiElimina
  5. "Il segreto di Black Rabbit Hall" e "L'esercito dei 14 bambini" mi incuriosiscono ♥

    RispondiElimina
  6. Anche io curiosa di leggere la tua opinione sul libro Black rabbit hall...è come te mi aspetto molto da L'esercito dei 14 bambini!

    RispondiElimina
  7. L'esercito dei 14 bambini mi ispira!

    RispondiElimina
  8. Proprio ieri ho letto la trama del libro "Il Segreto di Black Rabbit Hall" e devo dire che mi sono convinta subito a metterlo in WL... aspetto la tua recensione ;-)

    RispondiElimina
  9. Il Segreto di Black Rabbit Hall mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  10. Mi unisco alla schiera delle incuriosite da Black Rabbit Hall. Non ho ancora letto la trama e non so di cosa parli (ma mi informerò!), ma il titolo mi incuriosisce davvero troppo! :)

    RispondiElimina
  11. Vorrei leggere anche io il libro della Newton! ** Prima o poi per forza! Poi vorrò sapere il tuo pareree!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina