W..W..W..Wednesday! #04

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori!
un'altra settimana di relax per me all'insegna della lettura! Spero di leggere tutto quello che non riuscirò a leggere prossima settimana, siccome dovrò quasi sempre chiudere al negozio e arriverò a casa alle 22 passate. Come procede la vostra settimana? State ultimando le letture del mese? (:
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sono al 90% di Carve the Mark. I Predestinati, tra poco ne termino la lettura e scrivo la recensione! Mi aspettavo qualcosa di diverso, comunque. Ho terminato L'Esercito dei 14 Bambini in due giorni e mi è piaciuto molto, la recensione il 03 febbraio! Non so cosa iniziare. Il libro che vorrei leggere ancora non mi è stato spedito - maledetta Feltrinelli - quindi andrò a pescare qualcosa che ancora attende di essere letto.

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

1/25/2017

5 Commenti

  1. Ciao! :) Sono curiosa di leggere la tua recensione del libro della Roth. Mi ci sto tenendo abbastanza alla larga perché non sono esattamente una fan di Divergent, ma a forza di vederlo in giro mi sta venendo la curiosità :)

    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday3.html

    RispondiElimina
  2. Carve the mark è assolutamente una delle mie prossimissime letture. Ho letto varie recensioni sia italiane che straniere e la mia curiosità è salita alle stelle! Se ti va, trovi il mio www proprio qui: http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  3. L'esercito dei 14 bambini mi è piaciuto moltissimo, finito in due giorni con entusiasmo. Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/01/wwwWednesday108.html

    RispondiElimina
  4. Aspetto il tuo parere sulla Roth!

    RispondiElimina
  5. L'esercito del 14 bambini dovrò leggerlo anche io, a quanto pare sta piacendo a tutti :D

    RispondiElimina