W..W..W..Wednesday! #17

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho da poco iniziato Questo Canto Selvaggio che uscirà tra una settimana esatta, sono solo agli inizi, ma oggi spero di avere più tempo per leggere! Ho terminato Paper Princess - QUI recensione - e The Tower. Il Millesimo Piano di cui vi parlerò la prossima settimana. Vi basta sapere che l'ho adorato! Credo inizierò Absence. Il Gioco dei Quattro, anche se dovrete aspettare un po' per la mia recensione, in quanto ve la svelerò soltanto a Luglio!

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

6/07/2017

4 Commenti

  1. The Tower l'ho letto e dopo le prime esitazioni l'ho apprezzato, Absence è originale e scorrevole ma penasvo fosse più... forte. Le mie letture sono qui https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/06/wwwWednesday126.html alla prossima :)

    RispondiElimina
  2. "Questo canto selvaggio" mi ispira da morire. Lo avevo adocchiato in lingua e ora non vedo l'ora di leggerlo visto che arriverà da noi!!

    RispondiElimina
  3. "This savage song " ce l'ho in libreria da un po', quando smaltisco un po' di letture sarà il prossimo!

    Questa settimana non ho pubblicato il WWW, ma se vuoi ti lascio il wrap up :*
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/06/wrap-up-maggio.html?m=1

    Rose


    RispondiElimina
  4. Questo canto selvaggio lo sto aspettando con trepidazione! Voglio leggerlo subito! xoxo
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/06/www-wednesday.html

    RispondiElimina