Parenthesis On Tv Series #3

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
oggi vi lascia un'altra carrellata di mini recensioni delle ultime serie tv che ho visto! Sono riuscita finalmente a terminare Flash e Supergirl - non perché non mi piaccia, ma perché le vedo con il mio ragazzo è scende da me solo tre notti a settimana e quasi mai abbiamo voglia di guardare la tv D:
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
3 STAGIONE
Liv Moore ormai è diventata una garanzia, ogni serie la trovo strepitosa e vorrei avere subito la successiva da guardare. L'idea è sempre originale, non cade mai nel banale e riesce sempre a sorprendere. Continua la ricerca di Raji su un vacino, un modo di tornare umani o un modo per non contrarre il virus. I casi su cui Liv deve indagare sono fantastici e lei è super divertente, il modo in cui cambia personalità ogni puntata è strabiliante. Major in questa stagione l'ho amato e odiato, non capisco perché questi due non tornino insieme e la facciano finita! Il finale di stagione lascia con tanti punti interrogativi e non vedo l'ora di vedere la quarta stagione, probabilmente la inizio in inglese!
─────────────────────────────────────────────

★★★★½
2 STAGIONE
Avevo perso le speranze di vedere una seconda stagione di questa serie. Ormai era passato un anno e mezzo - circa - da quando ho finito la prima e stava andando a finire nel dimenticatoio. Io amo le serie di questo genere, i morti che tornano in vita, mi hanno sempre affascinato. Questa serie anche se corta è davvero fantastica, è originale a modo suo e in ogni puntata si scopre qualcosa di nuovo ed interessante. I personaggi mi sono piaciuti moltissimo, anche quelli che hanno cambiato 'fazione' rispetto alla prima stagione. Il finale mi ha intrigata moltissimo, spero faranno una terza stagione e magari che la facciano prima del 2020!
─────────────────────────────────────────────

★★★★½
2 STAGIONE
Adoro, Adoro, Adoro! Supergirl è sempre fantastica, l'attrice mi piace da morire, è spassosissima e davvero in gamba. Le avventure raccontate sono sempre magnifiche, non ho trovato una puntata in cui mi sia annoiata, anche quella musical mi è piaciuta moltissimo. I personaggi secondari sono il top, soprattutto Monel - anche se all'inizio non lo sopportavo perché era in TVD - è favoloso. Le ultime 5 puntate sono state le più belle, le più piene in fatto di contenuti ed emozioni. Il finale mi ha fatto venire le lacrime e sto già facendo il conto alla rovescia per poter vedere la terza stagione!
─────────────────────────────────────────────

★★★★½
3 STAGIONE
Come per Supergirl, anche Flash mi fa provare tantissime emozioni. I personaggi sono bellissimi, recitano in maniera impeccabile e mi sembra di conoscerli di persona ormai. Anche quelli introdotti in questa stagione sono riusciti a conquistarmi. La storia di collegamento è molto triste, sono rimasta fino all'ultimo con l'angoscia di sapere cosa sarebbe successo in realtà e arrivata alla fine non ho potuto trattenere le lacrime per lo stupore. Anche in questa stagione non vediamo nessun lieto fine, credo che i produttori non vogliano la felicità del povero Barry! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la stagione, e soprattutto se alcuni personaggi torneranno dalla parte dei buoni.
─────────────────────────────────────────────

★★★★½
2 STAGIONE
Al termine della prima stagione sono rimasta sconvolta, non vedevo l'ora di mettere gli occhi sulla stagione successiva e ho maledetto la Rai per averci messo così tanto, e vorrei ci spicciasse anche con la terza stagione! La protagonista è cambiata moltissimo sin dall'inizio della stagione, è più estroversa e finalmente sembra provare dei sentimenti. L'idea di base è sempre geniale e anche la storia di collegamento è fantastica e intrigante. L'ultima puntata mi ha lasciata incollata allo schermo per tutto il tempo, e purtroppo è terminata sul più bello! Inutile dire che shippo terribilmente Cameron e Kirsten!

Cosa ne pensate di queste serie? Le avete viste? Cosa avete terminato di vedere in quest'ultimo periodo?! :D

12/11/2017

0 Commenti