W..W..W..Wednesday! #19

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato Yesterday's Gone, un libro che è uscito un po' in sordina, e ormai ci sono già tre libri. Speriamo mi piaccia! Ho terminato Absence che non mi è proprio piaciuto e Nerve che ho divorato in un paio di giorni! Vi lascerò la recensione dopo aver visto il film (: Non so' proprio cosa inizierò, sto seguendo l'istinto del momento ultimamente!

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

7/12/2017

0 Commenti